Vaja: nuove custodie e una borsa super fashion per iPad

di |
logomacitynet696wide

Cresce la nuova linea di prodotti che Vaja dedica ad iPad. Il marchio noto per le preziose custodie per iPhone, ora presenta nuovi modelli in pelle ivolutions e anche la borsa iPad Messenger Bag.

Qualità estrema per ogni dettaglio, a partire dalle materie prime, passando per realizzazione a mano e design, senza alcun compromesso con il prezzo di vendita. Questa è la ricetta che ha reso famoso il marchio Vaja nel mondo degli accessori per iPod e iPhone, gli stessi dettagli che ritroviamo nelle nuove custodie e anche nella borsa ora presentati per iPad.

I nuovi eleganti modelli Vaja per iPad sono ivolution Stripes, Black & Lime, ivolution GT e anche ivolution Crystal. Si tratta di custodie rigide completamente rivestite in pelle di qualità elevata. La custodia è composta da due elementi distinti: uno che protegge la parte posteriore e i lati di iPad, l’altra per lo schermo. quest’ultima può essere facilmente rimossa e agganciata sul retro, quando occorre utilizzare il tablet. Tra le nuove custodie Vaja segnaliamo la ivolution Crystal per iPad in cui sono incastonati dei cristalli Swarovski.

Infine ricordiamo la Messenger Bag: una elegante borsa da tracolla, compatta e rigorosamente realizzata in pelle, per trasportare il gadget più caldo del momento con una borsa all’altezza. I prezzi dei nuovi prodotti Vaja rispecchiano le caratteristiche fin qui viste: ivolution Stripes parte da 220 dollari, ivolution Crystal da 350 dollari, ivolution GT da 190 dollari e ivolution Black & Lime da 150 dollari. La borsa da tracolla Vaja iPad Leather Bag  è già disponibile in consegna al prezzo di 280 dollari.