Vaja presenta le eleganti custodie iVolution per iPad

di |
logomacitynet696wide

Anche iPad potrà sfoggiare le eleganti e funzionali custodie proposte da Vaja. Presentata oggi la nuova serie iVolution di Vaja dedicata al tablet della Mela, con parte frontale rimovibile, inserti imbottiti e cura per la scelta dei materiali.

Vaja presenta oggi le nuove custodie della famiglia iVolution dedicate all’iPad di Apple. La società è un nome già noto agli utenti di iPhone e touch per una serie di custodie molto curate dal punto di vista dei materiali e del design, solitamente proposte a prezzi non proprio contenuti.

Il modello iVolution Top, con prezzo che parte da 150 dollari, offre una parte frontale per la protezione dello schermo di iPad. La custodia protegge completamente il tablet, lasciando liberi pulsati e collegamenti. In fase di utilizzo la parte frontale si può rimuovere per essere poi fissata sul retro della custodia. Gli interni sono completamente imbottiti. Le stesse caratteristiche si trovano anche nella serie iVolution SP con prezzo che parte da 170 dollari.

Per gli utenti che amano un look più retro’ è disponibile anche il Retro Slim Jacket. Nonostante lo spessore contenuto la custodia offre imbottiture per la protezione di iPad, una struttura flessibile realizzata in ABS e una pratica chiusura con magnete. Il prezzo parte di questo modello parte da 120 dollari. Per ulteriori informazioni rimandiamo al sito Web ufficiale.