Vaja, due nuove cover in arrivo per iPhone 3G

di |
logomacitynet696wide

La sempre attivissima argentina Vaja aggiunge al suo catalogo di accessori due nuove cover per iPhone 3G: in primo piano, versatilità , protezione e lusso adattati al telefonino di Apple.

Vaja introduce due nuove cover per iPhone, sempre caratterizzate dall’alto profilo degli accessori della società  argentina, attenta a mantenere la qualità  e la classe dei suoi prodotti.

Nel caso specifico parliamo del iVolution Silver, cover in pelle simile alla classica iVolution ma caratterizzata da una costina in argento 925 lavorato, che percorre i fianchi destro e sinistro dell’accessorio. In argento anche il rivestimento dell’home button e il logo Vaja in alto a destra. Sempre accessibili le interfacce e assicurata la protezione, il costo della cover parte dai 280 dollari.

La seconda nuova proposta di Vaja è l’iVolution Dockable, custodia con snodo finale, che consente di spostare parzialmente la cover dall’inserimento dock per connettere in tutta tranquillità  il cellulare della Mela al proprio dock. Restano comunque perfettamente raggiungibili pulsanti e porte di connessione, il prezzo della cover è di 95 dollari.

Per chi fosse interessato ai prodotti Vaja, sarà  sufficiente connettersi alla pagina ufficiale della società  sudamericana.

vajaslvr