Vaja i-Volution Stripes, custodia personalizzabile per iPhone

di |
logomacitynet696wide

Originale cover per iPhone dal produttore argentino, interessante non tanto per le sue funzionalità , ma più per l’ampia capacità  di personalizzazione, partendo dal colore fino alla possibilità  di applicare testi e grafica.

vaja_ivolution_stripes

Forse annoverabile fra uno dei più interessanti brand dediti alla produzione di accessori per iPhone e iPod, Vaja si mette nuovamente in luce con un’interessante cover per il telefonino della Mela, ovvero la i-Volution Stripes, cover a conchiglia in pelle carattrizzata dal tipico stile del marchio argentino.

Contorni arrotondati, protezione avvolgente e materiali di prima qualità  sono i punti di forza dell’accessorio, capace di garantire un comodo accesso a tutte le funzioni e funzionalità  del cellulare di Apple, senza dover sacrificare la sicurezza.

La vera particolarità  della i-Volution Stripes è però la personalizzazione: grazie alla ricchissima palette di colori disponibili in catalogo, sarà  possibile scegliere il colore della propria cover fra più di un milione di combinazioni.

A tale caratteristica potranno essere aggiunte, se le si desidera, l’ultra-clip per il trasporto della custodia agganciata a cinture o borse, e la personalizzazione del retro della cover con un testo a scelta o una più elaborata personalizzazione grafica.

Opzioni che rendono interessante al cover in quanto personalizzabile in maniera originale al fine di rendere l’accessorio unico, e non solo uno fra i tanti.
Il prezzo dell’i-Volution Stripes di Vaja parte dai 100 dollari ed è ordinabile e personalizzabile partendo dal sito ufficiale del produttore.