Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Vaja i-Volution Stripes, custodia personalizzabile per iPhone

Vaja i-Volution Stripes, custodia personalizzabile per iPhone

vaja_ivolution_stripes

Forse annoverabile fra uno dei più interessanti brand dediti alla produzione di accessori per iPhone e iPod, Vaja si mette nuovamente in luce con un’interessante cover per il telefonino della Mela, ovvero la i-Volution Stripes, cover a conchiglia in pelle carattrizzata dal tipico stile del marchio argentino.

Contorni arrotondati, protezione avvolgente e materiali di prima qualità  sono i punti di forza dell’accessorio, capace di garantire un comodo accesso a tutte le funzioni e funzionalità  del cellulare di Apple, senza dover sacrificare la sicurezza.

La vera particolarità  della i-Volution Stripes è però la personalizzazione: grazie alla ricchissima palette di colori disponibili in catalogo, sarà  possibile scegliere il colore della propria cover fra più di un milione di combinazioni.

A tale caratteristica potranno essere aggiunte, se le si desidera, l’ultra-clip per il trasporto della custodia agganciata a cinture o borse, e la personalizzazione del retro della cover con un testo a scelta o una più elaborata personalizzazione grafica.

Opzioni che rendono interessante al cover in quanto personalizzabile in maniera originale al fine di rendere l’accessorio unico, e non solo uno fra i tanti.
Il prezzo dell’i-Volution Stripes di Vaja parte dai 100 dollari ed è ordinabile e personalizzabile partendo dal sito ufficiale del produttore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità