Vaja presenta 4 nuove cover per iPhone 3G

di |
logomacitynet696wide

Il produttore sudamericano di cover di alto profilo presenta quattro nuove custodie per l’imminente iPhone 3G; massima personalizzazione in puro stile e Vaja.

Anche Vaja, società  argentina produttrice di custodie e cover per svariate tipologie di dispositivi portatili, si prepara a sfruttare l’effetto “iPhone 3G”, presentando le prime quattro cover dedicate al nuovo telefonino della Mela.

Come sempre nella migliore tradizione Vaja, i 4 gadget possono essere personalizzati in maniera accurata, selezionando il materiale, i colori e un’eventuale scritta o disegno che andranno a caratterizzare il prodotto finale, che giungerà  nella mani dell’utente.

Due della quattro cover appartengono alle serie iVolution, più precisamente i modelli SP e Top, custodie a conchiglia, che proteggono il corpo e lo schermo di iPhone, mantenendo accessibili in ogni caso le svariate porte di connessione, l’obiettivo della fotocamera, speaker esterni, i tasti e l’alloggiamento della SIM card. La differenza fra i due modelli sono la fantasia cromatica e il prezzo: a tinta unita il Top per 75 dollari, bicolore il SP per 85 dollari.

Più semplice il Classic Retro Slim Bag (51 dollari), classicissimo astuccio ad inserimento, da utilizzare come fodero per il telefonino di Apple, restando accessibile solo il bottone per l’accensione. Anche in questo caso la personalizzazione è ampiamente disponibile.

Concludiamo con il Classic Pouch (65 dollari), altro astuccio (più simile ad una piccola borsa) all’interno del quale far scivolare e trasportare il cellulare in tutta sicurezza, grazie anche alla chiusura magnetica del gadget. Ancora una volta le possibilità  di personalizzazione sono ampie, con l’opportunità  di aggiungere una clip posteriore (opzione disponibile anche per i modelli iVolution).

Le cover di Vaja possono essere ordinate e personalizzate direttamente dal sito ufficiale.

iphone 3G vaja