Values: l’app professionale fatture, ricevute, note e preventivi su Mac

di |
logomacitynet696wide

Values: Fatture e Preventivi è una app professionale, facile da usare che permette di creare fatture, ricevute, note, preventivi e qualsiasi altro documento per negozi, professionisti e imprese. Unisce le funzioni di foglio di calcolo e quelle di editor di testi per offrire sia l’automazione dei calcoli che la facilità d’uso per l’impaginazione. Grazie al database automatico integrato non occorre mai digitare due volte la stessa voce. Su Mac App Store a 9,99 euro.

Con l’app Values: Fatture e Preventivi possiamo creare con il nostro Mac tutti i documenti necessari per negozi, aziende e anche per l’attività dei professionisti come per esempio fatture, ricevute, note, preventivi, computi metrici e molto altro ancora. Per cominciare in modo rapido l’app permette di importare il logo della nostra attività da usare come intestazione dei documenti: è possibile creare documenti multi-pagina mentre l’app si preoccupa di inserire in automatico l’intestazione su ogni pagina.

Durante la fase di creazione dei documenti abbiamo a disposizione sia le funzioni di un foglio di calcolo che quelle di editor dei testi. In questo modo Values: Fatture e Preventivi offre gli stessi automatismi e l’affidabilità per i calcoli unita alla facilità d’uso dei programmi di scrittura per quanto riguarda l’impaginazione, l’inserimento di immagini e tutto il necessario per creare documenti dall’aspetto ancora più professionale e curato. Un’altra caratteristica importante del software è il database automatico integrato: nei documenti contabili le voci utilizzate sono spesso le stesse. Il programma memorizza le voci man mano che le utilizziamo e le ripropone in automatico quando lavoriamo sui nuovi documenti. Lo sviluppatore assicura che con Values: Fatture e Preventivi non dovremo mai più digitare due volte la stessa cosa.

Tra le altre funzioni più importanti ricordiamo il salvataggio automatico dei documenti all’interno della libreria di Values e la possibilità di registrare i documenti in file RTF per la condivisione e per rivederli o modificarli in un secondo tempo, oppure la creazione di file in formato PDF per l’invio. Per chi lavora in collaborazione o in gruppi di lavoro, Values permette anche di condividere tutti i documenti su cui stiamo lavorando offrendo in pratica un servizio di condivisione privato in tempo reale.

L’app Values: Fatture e Preventivi è disponibile su Mac App Store a 9,99 euro.
ValuesValuesValuesValues