Vangelo dello Spirito Santo, I pensieri di Giovanni Paolo II su iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Con l’app Il Vangelo dello Spirito Santo è possibile consultare oltre 1.000 pensieri di Giovanni Paolo II su iPhone e iPad. Consultaziione in ordine cronologico, per genere, attraverso 6 sezioni tematiche e anche con ricerca libera per qualsiasi espressione o parola. App Universal per iPhone e iPad su App Store a 4,99 euro.

Con l’app Il Vangelo dello Spirito Santo è possibile consultare su iPhone e iPad oltre 1.000 riflessioni di Giovanni Paolo II dedicate allo Spirito Santo. Realizzata da Edizioni Rinnovamento nello Spirito Santo in collaborazione con goWare, l’app è proposta a prezzo scontato in occasione dell’imminente beatificazione di Giovanni Paolo II. L’opera è curata da Salvatore Martinez e permette di consultare tutti i materiali navigando per ordine cronologico, in base alle 6 sezioni tematiche e anche per genere. L’utente può anche effettuare ricerche libere su tutti i testi per qualsiasi espressione o parola.

Grazie a questa app è possibile approfondire il pensiero del pontefice e anche trarre insegnamento o conforto dalle sue parole. I materiali sono stati raccolti con una accurata ricerca nei pensieri, nelle riflessioni e nelle preghiere per tutti i 26 anni di pontificato di Wojtyla. Si tratta di una app universale già ottimizzata per iPhone e iPad, su App Store a 4,99 euro.

Il Vangelo dello Spirito SantoIl Vangelo dello Spirito SantoIl Vangelo dello Spirito SantoIl Vangelo dello Spirito SantoIl Vangelo dello Spirito SantoIl Vangelo dello Spirito SantoIl Vangelo dello Spirito Santo