Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » Vectorworks e la modellazione solida: l’add on gratuito 3D PowerPack

Vectorworks e la modellazione solida: l’add on gratuito 3D PowerPack

Il nuovo 3D Power Pack di VectorWorks permette di dare forma e di visualizzare oggetti 3D complessi, che costringevano molti utenti del software ad acquistare pacchetti ad hoc per realizzare oggetti in modalita’ di modellazione.
Nelle versioni precendenti erano state introdotte, con il motore grafico rinnovato, diverse possibilita’ di operare con le NURBS ma solo con il 3D Power Pack si hanno a disposizioni funzioni estese per realizzare forme 3D organiche e capacità  di modellazione di solidi e di superfici e senza alcuna spesa aggiuntiva.

L’estensione: aggiunge tutta una serie di nuove funzionalità  al pacchetto CAD, senza peraltro stravolgere minimamente il consueto modo di operare: diventa però oggi possibile realizzare forme prima impensabile per un pacchetto CAD.

Ecco in sintesi i nuovi comandi 3D:
Sezione di Solidi, Taglia e Cuci Superfici, Crea superficie di raccordo, Crea superfici di chiusura, Genera superficie NURBS, Esportazione in formato IGES.
i nuovi strumenti: Estrai Curva NURBS, Estrai Superficie NURBS, Crea Contour, Crea Superficie Loft, Proietta e Ritaglia, Arrotonda. Crea forma stampo
Le funzioni potenziate.
Converti in NURBS, Estrusione rastemata, Comandi “Componi” e “Decomponi”, Strumento per tagliare, Strumento per Congiungere/Combinare, Strumento per modificare gli oggetti 3D, Tavolozza Informazioni

Il 3D Power Pack viene offerto gratuitamente con l’acquisto di VectorWorks 9.5.1 full, upgrade o update. Gli utenti della versione 9.5.1 International possono effettuare il download del 3D Power Pack direttamente dal sito di Nemetscheck Nord America
La versione in lingua italiana fa parte direttamente dell’aggiornamento versione 9.5.1.

Per saperne di piu’ vi invitiamo a visitare il sito del distributore italiano
VideoCom

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità