Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Veo: Microcamera SDIO per palmari

Veo: Microcamera SDIO per palmari

Palm OS 5 ha portato una ventata di rinnovamento nell’ormai stagnante mercato dei PDA. Nuovi ed interessanti prodotti vengono presentati in questi mesi.

Veo rende disponibile, uno dei primi annunci relativi a dispositivi compatibili con Palm OS 5 e, trattandosi di una società  del campo delle immagini digitali, cosa meglio di una linea di digicamera?

La nuova gamma è denominata “Photo Traveler” e si compone di modelli per Palm, interfacciabili mediante slot SD.
Intelligentemente, all’atto del primo inserimento della camera nel palmare, verrà  caricato il software di gestione nella memoria del Palm.
Le operazioni possibili sono quelle tradizionali di acquisizione delle immagini, visualizzazione, organizzazione e trasferimento via infrarossi ad altri PDA.
Relativamente alle specifiche tecniche la cam scatta immagini a colori a 24-bit ad una risoluzione di 640×480 pixel; le lenti hanno fuoco regolabile per immagini sempre chiare, bilanciamento del bianco e controllo del colore.

Ovviamente, dato che la cam si rivolge ai dispositivi palmari equipaggiati con slot di espansione SD, saranno supportati i Palm OS in versione 4.0, 4.1, 5.0, il tutto in vendita da fine Novembre per 99 Dollari USA.

Ecco i modelli compatibili:
– m125
– m130
– m500
– m505
– m515
– i705
– Tungsten-T
– Tungsten-W
– Handspring Treo 90

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità