Verizon: oltre all’iPhone è in arrivo anche un iPad CDMA

di |
logomacitynet696wide

Oltre all’iPhone CDMA Apple realizzerà anche un iPad pronto per collegarsi direttamente alla rete dell’operatore Verizon. Lo ha rivelato Francis Shammo chief financial officer di Verizon intervistato da Bloomberg.

Oltre all’iPhone Verizon potrà contare anche su un iPad CDMA pronto per collegarsi direttamente alla propria rete cellulare. Non si tratta di una indiscrezione ma di una dichiarazione rilasciata da Francis Shammo, Chief Financial Officer di Verizon in una intervista rilasciata a Bloomberg. Il dirigente non ha comunicato una data ufficiale di lancio per iPad CDMA.

Nel frattempo alcuni rumors sostengono che l’iPad con connettività Verizon integrata potrebbe arrivare con la seconda generazione del tablet attesa nell’immediato futuro. Se l’indiscrezione sarà confermata la prossima line-up di iPad proposta da Cupertino includerà iPad con Wi-Fi e rete cellulare GSM, il tablet solo con Wi-Fi infine anche una versione Wi-Fi più CDMA. Ricordiamo che nel mese di ottobre negli USA Verizon ha lanciato iPad Wi-Fi in abbinata al punto di accesso mobile MiFi per il collegamento alla rete cellulare, il tutto in bundle proposti a prezzi identici agli iPad con collegamento cellulare GSM 3G integrato.