Verizon pronta ad un “grande evento” il giorno 27

di |
logomacitynet696wide

Secondo le fonti di alcuni siti americani Verizon si starebbe preparando ad un importante annuncio il giorno 27, lo stesso dell’evento Apple. Ulteriore conferma di futuri progetti congiunti fra il carrier americano e Cupertino?

In arrivo l’iPhone anche su rete Verizon? O forse il carrier americano sta per lanciare l’iPad o iSlate o qualunque sia il nome? Non ci è dato saperlo; quello che sappiamo è che le ultime notizie online, pubblicate da Boy Genius Report, ci rivelano un “importante” evento, cui tutti i dipendenti Verizon potranno assistere proprio il 27 gennaio, stessa data che Apple ha dedicato ai nuovi prodotti.

Solitamente Verizon decide di organizzare ogni trimestre un evento dedicato alla presentazione di nuovi prodotti o di particolari novità  in arrivo dal carrier. Questa volta “casualmente”, oppure no, Verizon ha deciso di tenere l’evento proprio lo stesso giorno in cui sarà  Apple.

Molti già  interpretano questo segnale come l’evidenza che Apple e Verizon hanno messo qualche ingrediente comune nelle loro pentole o, addirittura, stiano cucinando nella stessa pentola.

Molte fonti danno ormai per scontato che Verizon sia in qualche modo coinvolta con i prossimi progetti della Mela, sebbene le stesse fonti siano discordanti sul coinvolgimento concreto: iPhone? o forse tablet? Ancora poche ore per scoprire eventuali novità .
[A cura di Giordano Araldi]