Verso la 2ª conferenza sviluppatori FileMaker italiani

di |
logomacitynet696wide

Torna l’appuntamento organizzato gli sviluppatori italiani del software di database. L’evento si svolgerà  in autunno ma si accettano pre-iscrizioni.

Dopo un anno di pausa Laerte srl, in collaborazione con FMP.it, kindvision, Morninger, sinapsistudio, annuncia la Seconda Conferenza Sviluppatori FileMaker.

Ci comunica Giulio Villani: “Le numerose richieste in merito ci hanno convinto a non trascurare il patrimonio di idee ed esperienze raccolto con la prima edizione, e a riproporre quindi un evento italiano dedicato a FileMaker.

L’evento – articolato su due giornate – si propone come un momento di approfondimento, crescita e confronto dedicato a FileMaker e a tutti coloro che lo usano nella propria vita professionale o lavorativa, e che con la loro passione hanno contribuito alla crescita del programma stesso.
Nell’ambito della Conferenza saranno quindi trattate le tematiche più importanti emerse negli ultimi anni, sia nel campo dello sviluppo vero e proprio, sia nell’ambito della commercializzazione di prodotti e servizi legati a FileMaker.”

L’evento avrà  luogo nell’autunno 2006. Assicuratevi di essere informati tempestivamente sugli sviluppi, registrandovi con il form di preiscrizione all’evento a questo indirizzo web.