Macitynet.it

Viaggiare è più semplice con l’app Touring in Viaggio per iPhone e iPad

di | 10/11/2011

Touring in Viaggio per iPhone e iPad, è la nuova applicazione del Touring Club Italiano che semplifica l’organizzazione di una gita fuori porta o di un weekend speciale. Permette di conoscere in anteprima avvenimenti, ristorazione, teatri, cultura ed eventi dei luoghi prescelti. Offre informazioni su migliaia di strutture tutte divise per categorie e geo-referenziate. Gratis per iPhone e iPad.

Andare in giro per l’Italia visitando paesi sconosciuti è ora più semplice con Touring in Viaggio una vera e propria guida al turismo presente per iPhone e iPad, applicazione gratuita del Touring Club Italiano sviluppata in collaborazione con modomodo. L’app permette di conoscere e avere tutte le informazioni possibili su migliaia di strutture e attività in tutta Italia, individuandole nella località desiderata oppure nelle vicinanze dell’utente. Le informazioni sono suddivise nelle 5 categorie dormire, mangiare, vedere, fare e curiosare e sono tutte geo-referenziate. E’ disponibile inoltre la sezione weekend che propone informazioni per poter programmare uscite fuori porta per il fine settimana.

I soci Touring possono usufruire di preziosi vantaggi e sconti mostrando la propria tessera digitale direttamente dal display. L’applicazione è compatibile con tutti i sistemi operativi mobili principali: “Le aziende che desiderano comunicare con i propri consumatori non possono sottovalutare il canale mobile” spiega Fabio Maglioni di modomodo. “L’applicazione si distingue per la sua interfaccia semplice e immediata” ha commentato Paolo Sozzi di Touring Club italiano. La sezione dedicata ai soci del Touring Club Italiano offre centinaia di eventi corredati di descrizioni e informazioni pratiche su mostre, festival, sagre e visite guidate.

L’app Touring in Viaggio per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.

Touring in ViaggioTouring in ViaggioTouring in ViaggioTouring in Viaggio

macitynet.it