Video con Mac: IRPE vi offre un seminario per Final Cut Pro

di |
logomacitynet696wide

Irpe, in qualità  di Apple Solution Expert Video, invita i nostri lettori a partecipare al seminario gratuito del 15 Novembre su FinalCut Studio 5.1.2 che raggiunge prestazioni incredibili, grazie ai nuovi Mac con processori Intel abbinati alla potenza e all’affidabilità  delle soluzioni XSan e XRaid.

Il seminario di IRPE [sponsor] è riservato ai professionisti del video, del broadcast e della post-produzione che potranno toccare con mano le più avanzate soluzioni e gli strumenti perfettamente integrati per realizzare i propri progetti con la massima rapidità  e precisione. 

Le componenti software che fanno parte della suite Final Cut Studio, costituita da Final Cut Pro, il più diffuso sistema di montaggio video, dall’innovativo applicativo di animazione grafica Motion, da Soundtrack Pro per creare musiche, effetti sonori ed editare facilmente l’audio e dal più completo sistema di authoring DVD Studio Pro, permettono di interagire fra loro come mai e’ avvenuto fino ad ora.
 
Solo in questo modo é possibile continuare a garantire un servizio di produzione puntuale, economicamente vantaggioso e qualitativamente ineccepibile.

L’appuntamento è per Mercoledì 15 Novembre alle ore 14.30 presso CosmoHotel Palace nella Sala Sole Oro in Via De Sanctis 5, a Cinisello Balsamo (MI).

Il seminario é gratuito ma occorre iscriversi presso il sito di IRPE oppure telefonare al numero 02-38079635.

Per maggiori informazioni si può scrivere a:
[email protected]