Vilea cerca Software Engineer per iPhone, iPad e web

di |
logomacitynet696wide

Vilea, società svizzera specializzata in applicazioni mobile e gestione video sul web cerca neo-laureati in informatica o ingegneria informatica da inserire nel team di sviluppo per applicazioni iOS e web con tecnologia Ruby-on-Rails.

Vilea società svizzera specializzata in applicazioni mobile e gestione video sul web cerca neo-laureati in informatica o ingegneria informatica da inserire nel team di sviluppo per applicazioni iOS e web con tecnologia Ruby-on-Rails. Qui di seguito riportiamo i requisiti richiesti:

Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica (Bachelor o Master), esperienza di programmazione a oggetti, conoscenza di concetti quali architetture client/server, banchi dati relazionali, XML, Webservices; conoscenza di tecnologie web tra cui HTML, Javascript e Apache, conoscenza degli ambienti Linux e/o Mac, buona conoscenza dell’Inglese, interesse per le nuove tecnologie, predisposizione all’apprendimento. Completano il profilo richiesto serietà, precisione e capacità di problem solving.

La conoscenza del tedesco e/o del francese, l’esperienza di programmazione in ambiente Mac OS, iOS o Ruby-on-Rails costituiscono titolo preferenziale. L’azienda promette grandi opportunità di crescita in un ambiente giovane, innovativo e professionale. Per sottoporre la propria candidatura è possibile scrivere a Fabio Vena, raggiungibile all’indirizzo email [email protected] e al numero di telefono +41.44.586.22.87. Per ulteriori informazioni su Vilea è possibile visitare il sito web ufficiale.
Vilea