Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Programmazione » Vilea cerca Software Engineer per iPhone, iPad e web

Vilea cerca Software Engineer per iPhone, iPad e web

Vilea società svizzera specializzata in applicazioni mobile e gestione video sul web cerca neo-laureati in informatica o ingegneria informatica da inserire nel team di sviluppo per applicazioni iOS e web con tecnologia Ruby-on-Rails. Qui di seguito riportiamo i requisiti richiesti:

Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica (Bachelor o Master), esperienza di programmazione a oggetti, conoscenza di concetti quali architetture client/server, banchi dati relazionali, XML, Webservices; conoscenza di tecnologie web tra cui HTML, Javascript e Apache, conoscenza degli ambienti Linux e/o Mac, buona conoscenza dell’Inglese, interesse per le nuove tecnologie, predisposizione all’apprendimento. Completano il profilo richiesto serietà, precisione e capacità di problem solving.

La conoscenza del tedesco e/o del francese, l’esperienza di programmazione in ambiente Mac OS, iOS o Ruby-on-Rails costituiscono titolo preferenziale. L’azienda promette grandi opportunità di crescita in un ambiente giovane, innovativo e professionale. Per sottoporre la propria candidatura è possibile scrivere a Fabio Vena, raggiungibile all’indirizzo email [email protected] e al numero di telefono +41.44.586.22.87. Per ulteriori informazioni su Vilea è possibile visitare il sito web ufficiale.
Vilea

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità