Vinci un iPad con il concorso fotografico di @Work

di |
logomacitynet696wide

Giovedì 16 giugno a Milano verrà inaugurato il settimo negozio @Work: sarà il più grande Apple Premium Reseller del capoluogo lombardo. Per l’evento @Work ospiterà il jazzista Giorgio Li Calzi per un jazz-set di musica elettronica inoltre ai primi clienti saranno distribuiti in omaggio delle tshirt. In contemporanea con l’inaugurazione si terrà un concorso fotografico che mette in palio iPad, iPod e le iTunes Card. Ecco tutti i dettagli dell’evento e delle iniziative in programma.

Giovedì 16 giugno alle ore 16,00 in Corso XII Marzo 8 a Milano, alle porte del centro storico, aprirà al pubblico il settimo negozio @Work. Specializzato in prodotti, soluzioni e servizi Apple, sarà il più grande APR di Milano. Unirà l’esperienza nel mondo professionale della capogruppo Rekordata, alla storia ed alla passione di @Work per quei prodotti straordinari che continuano a cambiare il nostro modo di vivere la tecnologia.

Gli Apple Premium Reseller (APR) sono veri esperti del mondo Apple. Possono aiutarti a scegliere il modello di Mac o iPad più adatto a te, offrirti consigli imparziali in ogni fase dell’acquisto e fornirti training certificato Apple per approfondire molti aspetti della piattaforma Mac. Gli APR offrono l’intera gamma di Mac, iPad, iPod e iPhone, insieme a un assortimento completo di software e accessori, così troverai tutto ciò che ti serve in un unico posto.

In questa prima giornata di apertura, dove il nuovo punto vendita resterà aperto sino alle ore 21.30, @Work ospiterà il jazzista Giorgio Li Calzi che proporrà un jazz-set di musica elettronica dal vivo, saranno date in omaggio ai primi clienti delle tshirt e prenderà il via un concorso fotografico che  metterà in palio iPad, iPod e iTunes Card (regolamento su www.macatwork.net  ed all’interno dello store)

@Work nasce in via Magolfa, a Milano, nell’ottobre 1998. Ha sempre lavorato per offrire il supporto ai clienti home, business ed education nell’acquisto, assistenza, consulenza e formazione sui prodotti Apple. Nel 2003 Apple premia @Work come miglior rivenditore dell’anno qualificandolo, primo in Italia, come Apple Center. I negozi @Work in Italia si trovano a Milano, Torino, Alessandria e Asti e offrono sei giorni su sette il meglio delle soluzioni Apple. Per ulteriori informazioni sui negozi @Work è possibile visitare il sito web ufficiale.
@WorkConcorso Fotografico
Contestualmente all’apertura del nuovo punto vendita di corso XXII Marzo 8 a Milano, @Work Torino s.r.l. indice un grande concorso fotografico dedicato a tutti gli appassionati Apple. Chi usa Apple sa quanto con i prodotti della Mela Morsicata sia facile essere creativi. Per questo @Work ha deciso di premiare la creatività con un grande concorso. Il tema del concorso è “Voglio vedere tutta la popolazione del mondo unita, riunita, nell’atto più semplice della terra: mordere una mela.” Tratto da “Ode alla mela” di Pablo Neruda.

Raccontare l’emozione che si prova nel vivere un evento che ha come protagonista il mondo della mela, la complicità e l’amicizia che si crea nell’aspettare che qualcosa di nuovo venga svelato.

Il Photo Contest è caratterizzato da poche semplici regole:
    –    Partecipare è fotografare! l’inaugurazione di @Work a Milano in corso XXII Marzo 8 dalle 16 all 21,30 del 16/06/2011
    –    Lo scatto dovrà raccontare in modo originale e divertente l’apertura del nuovo APR. Saranno considerate valide solo le immagini scattate in concomitanza dell’inaugurazione. Premiante sarà la presenza del logo @Work all’interno della composizione.
    –    Ogni partecipante potrà inviare 1 (una) sola immagine all’indirizzo [email protected] (compresa di dati personali e autorizzazione al trattamento dei dati come da regolamento allegato).
    –    Cappelini magliette rasature emuli di Jobs e trasformismi sono elementi di folklore che renderanno più artistica e avvincente la vostra immagine!
    –    Sono ammesse tutte le macchine fotografiche digitali! compresi iPhone ecc….

2 Modi per vincere
    –    Il primo premio sarà assegnato da una giuria tecnica di esperti che valuterà il vostro lavoro da un punto di vista tecnico e artistico.
    –    Gli altri premi saranno assegnati dalla giuria popolare tramite facebook a questo indirizzo tramite il sistema dei “mi piace!”

Ricchi premi in palio!
    –    numero 1 iPad 3g da 16GB assegnato dalla Giuria Tecnica
    –    numero 1 iPod Touch 8Gb assegnati dalla giuria popolare di Facebook!
    –    numero 2 iPod nano 8Gb assegnati dalla giuria popolare di Facebook!
    –    numero 6 iTunes Card del valore di 25€ assegnati dalla giuria popolare di Facebook!

Date: Consegna immagini: dal 17 giugno al 20 giugno 2011 compresi. Le immagini inviate in precedenza o successivamente non verranno prese in considerazione.
20/24 Giugno selezione immagini per la votazione popolare su facebook!
24 Giugno inizio delle votazioni su facebook!
8 Luglio chiusura del concorso.
Entro il 29 luglio saranno nominati i vincitori e avvisati via mail e sul sito di @Work. Il regolamento del concorso fotografico @Work può essere consultato in questa pagina.