Vini d’Italia del Gambero Rosso in edizione aggiornata e rinnovata

di |
logomacitynet696wide

Il Gambero Rosso rilancia la sua edizione per iPhone de I Vini d’Italia. L’edizione 2011 introduce le schede dei “Tre Bicchieri” degli ultimi 10 anni e anche la possibilità di crearsi una cantina personale con i vini presentati dall’applicazione. In vendita a 7,99 euro su App Store.

Il Gambero Rosso rilancia con i “Vini d’Italia” per iPhone. La nuova edizione 2011, oltre che schede e giudizi di 20.000 vini e 2.350 aziende, introduce anche qualche novità di sostanza come ad esempio la possibilità di consultare tutte le schede dei tre bicchieri degli ultimi dieci anni e una sezione speciale dedicata a quelli sotto i quindici euro. È anche possbile realizzare una propria cantina, inserendo nei favoriti anche vini non presenti in guida, avvalendosi della scheda di valutazione utilizzata dal Gambero Rosso.

Vengono riproposte anche tutte le caratteristiche che hanno contribuito a rendere l’app un must per gli appassionati di vino: ricerca per nome, produttore, tipologia, regione, prezzo, vitigno e valutazione, scheda vino con vitigni, denominazioni, prezzo, valutazione del Gambero Rosso e la possibilità di aggiungere una propria foto, un commento o condividere le informazioni sui principali Social Network, sezione con tutti i vini premiati dal Gambero Rosso, cantine geolocalizzate, complete di informazioni di produzione, vini, servizi offerti e tutti i contatti per organizzare le tue visite, contenuti extra per scoprire come nasce il famoso metodo di valutazione 3 bicchieri e una mini guida sull’abbinamento cibo vino.

Vini d’Italia 2011 del Gambero Rosso costa 7,99 euro e si acquista da qui