Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Vintage Scene: foto antichizzate con un click su Mac App Store

Vintage Scene: foto antichizzate con un click su Mac App Store

Con Vintage Scene da tempo gli utilizzatori di iPhone e iPad possono ritoccare le loro immagini, antichizzandole in maniera facile e credibile; ora questa opportunità si apre anche a chi usa Mac Os. Il software di Jixi Pix è stato infatti lanciato recentemente per il sistema operativo desktop su Mac App Store.

Lo scopo che Vintage Scene si propone è semplice: rendere le foto recenti simili per aspetto alle foto dei tempi andati, un’operazione che viene svolta usando un algoritmo che combina vari effetti come: tonalità seppia, grana della carta fotografica, riduzione della luminosità dei bordi, carta stropicciata e sbiadimento delle immagini. Le foto possono essere antichizzate in maniera istantanea, senza alcuna regolazione manuale, ma è possibile anche intervenire singolarmente su ciascun singolo effetto per variare l’immagine a proprio piacimento

A questo indirizzo si può scaricare una demo; ma l’app si acquista solo da Mac App Store a 5,99 euro

 

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità