Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Virgin Atlantic allevia il bando sui portatili Apple

Virgin Atlantic allevia il bando sui portatili Apple

Virgin Atlantic rinsavisce ed modifica la disposizione che aveva condotto al bando totale di tutti i portatili Apple. La misura, assunta a tutela della sicurezza dei voli dopo la scoperta delle batterie difettose di Sony, ora prevede l’ispezione da parte del personale di volo del numero di serie delle batterie. Nel caso queste non sia del tipo difettoso, potranno essere usate normalmente, se dovessero appartenere al lotto che in qualche caso ha condotto all’incendio del portatile, dovranno essere rimosse e conservate separatamente dal portatile.

La nuova disposizione appare assai più ragionevole di quella rimasta in vigore per un paio di settimane e che prevedeva, come accennato, la rimozione di tutte le batterie da tutti i portatili Apple, senza alcuna distinzione. Non è da escludere che Virgin Atlantic abbia modificato il regolamento su sollecitazione di Apple, oltre che di Dell, che vedevano i loro clienti danneggiati da un provvedimento che non aveva alcuna ragione di essere nel modo in cui era stato pensato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità