Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows » Vmware, ecco la beta di Fusion

Vmware, ecco la beta di Fusion

Vmware ha rilasciato la versione beta di Fusion, il suo software per la virtualizzazione per Mac.

La beta, che è disponibile in forma privata, per i clienti che in passato hanno sottoscritto il programma di test, rende pubbliche per la prima volta alcune delle principali funzioni dell software. Tra di esse si segnalano l’accesso alle periferiche direttamente all’interno della macchina virtuale e la possibilità  di assegnare maggiore potenza di calcolo al sistema virtualizzato, indirizzando parte dalla potenza di calcolo della seconda Cpu su calcoli intensivi. Vmware supporta con Fusion le sue applicances preconfigurate, “macchine” virtuali studiate per compiti specifici.

Il software per la virtualizzazione di Vmware , permette di fare il drag and drop di file tra un ambiente e l’altro e di far girare tutti i sistemi operativi per Pc, come Windows, Linux, Netware.

Ricordiamo che Vwware è uno specialista della virtualizzazione in ambito Pc. I suoi prodotti sono tra i più apprezzati e usati anche a livello professionale. Fusion è il suo primo prodotto per Mac.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità