Vodafone Italia: “iPhone avrà  partenza forte”

di |
logomacitynet696wide

Secondo Paolo Bertoluzzo amministratore delegato di Vodafone Italia, iPhone partirà  forte in Italia. La dichiarazione durante una sessione di domande e risposte in occasione di un incontro organizzato da Deutsche Bank.

Paolo Bertoluzzo, giovane amministratore delegato di Vodafone Italia, torna sul tema di iPhone e anche questa volta, come pochi giorni fa in occasione di una conferenza stampa svoltasi a Milano lunedì scorso, rispondendo a una domanda dell’inviato di Macity, esprime tutta la sua ammirazione ed entusiasmo per il cellulare della Mela.

L’occasione per qualche cenno al telefono che entrerà  a fare parte dell’offerta Vodfone è stata offerta in occasione da un incontro della comunità  finanziaria organizzato da Deutsche Bank, tenutosi a Milano. “Credo – ha detto Bertoluzzo – che iPhone avrà  una partenza forte”. A beneficiarne sarà  proprio Vodafone che, secondo l’amministratore delegato “manifesta una grande affinità  di marchio con la Mela. E questo non lo diciamo noi, ma ricerche svolte sul web” Bertoluzzo spera che la vicinanza dei brand possa portare vantaggi al business Vodafone.

Come affermato anche in apertura della conferenza stampa di lunedì scorso per la presentazione di Vodafone Station, anche oggi Bertoluzzo esclude qualsiasi tipo di anticipazione per quanto riguarda la data di lancio e la disponibilità  di iPhone in Italia. In entrambe le occasione l’ammnistratore delegato Vodafone Italia ha precisato che “Sarà  Steve Jobs a decidere”.

Ricordiamo che lunedì il capo di Vodafone Italia aveva defito l’iPhone un “prodotto straordinario”, icona dell’Internet mobile anche in Italia dove non è ancora disponibile, infine definendolo come un importante acceleratore per quanto riguarda l’utilizzo del Web in mobilità .