Voice Transformer: effetti speciali per parlare con iPhone

di |
logomacitynet696wide

Nove effetti speciali per rielaborare la voce dell’utente con eco, tonalità super basse, metalliche in stile robot e molte altre ancora. Su App Store a 1,59 euro.

Gli sviluppatori di Better Day Wireless lo giudicano come il miglior programma per la trasformazione della voce disponibile su App Store. Per appurare la veridicità  dell’affermazione occorrerebbe testare personalmente i migliori applicativi di questo tipo oppure, giusto per divertirsi un po’, fare un giro di prova con Voice Transformer.

L’idea è semplice e nemmeno nuova: l’utente di iPhone parla all’interno del microfono dopo aver scelto l’effetto audio da applicare alla propria voce scegliendo tra i 9 disponibili. Oltre al classico effetto eco, la tonalità  metallica in stile robot, bassi super profondi degni di un cattivo del cinema Voice Transformer offre alcune chicche come l’audio in reverse, l’effetto megafono, profondamente nasale e così via. Oltre ai semplici effetti è possibile anche abbinarne diversi insieme per dare vita a un parlato mai sentito prima.

Voice Transformer funziona solamente con iPhone e con il Firmware 2.2: è disponibile al prezzo di 1,59 euro direttamente in questa pagina di App Store.