Voodoo 4 e 5 al debutto in Germania

di |
logomacitynet696wide

3dfx ha scelto il CeBIT, la principale manifestazione IT tedesca, per promuovere la nuova generazione delle proprie schede della serie Voodoo, in particolare le Voodoo 4 e le Voodoo 5. La nuova linea di prodotti sarà  presentata presso lo stand 3dfx nel padiglione multimediale del CeBIT 2000, che si terrà  dal 24 febbraio al 1° marzo prossimi.

Madrina d’eccezione che accompagnerà  il lancio europeo delle nuove schede sarà  Lara Croft, impersonata dalla modella olandese Lara Weller. La famosa protagonista del gioco Tomb Raider sarà  a disposizione dei fan presso lo stand 3dfx il 25 febbraio a partire dalle ore 14, e la sua apparizione verrà  seguita da un party serale la cui colonna sonora verrà  mixata dal vivo dal famoso DJ anglosassone Tim Lyall, e corredata da effetti luce forniti da DNADancer.
“Lo stand 3dfx – si legge in un comunicato – è stato scelto da molti importanti publisher di videogiochi per presentare in esclusiva alcuni titoli appena usciti o di prossima pubblicazione. Eidos, Activision, Virgin e Acclaim supporteranno quindi 3dfx e le schede Voodoo con una gamma di giochi completamente nuovi, alcuni dei quali già  disponibili sul mercato e altri in arrivo nei negozi nel corso del 2000. Tra i titoli presentati allo stand 3dfx vi saranno Tomb Raider 4 e Final Fantasy VIII di Eidos, Star Trek Voyager Elite Force, Vampire: The Masquerade e Dark Reign 2 di Activision e Messiah ed Evolva di Virgin Interactive”.
Alcuni di questi giorni saranno prossimamente disponibili anche per la nostra piattaforma così come le nuove schede saranno compatibili con i computers Mac, come annunciato nel contesto dello scorso MacWorld Expo di San Francisco.
Le schede Voodoo4 4500, Voodoo5 5000 e Voodoo5 5500 saranno distribuite nei negozi nella primavera 2000. I prezzi devono essere ancora confermati.