Vuoi lavorare nel mondo Apple? Med Store sta cercando personale

di |
logomacitynet696wide

Med Store catena di Apple Premium Reseller con diversi punti vendita in centro e sud Italia, ricerca diverse figure professionali da inserire presso il proprio sfaff nei negozi di Macerata, Civitanova, Ancona e Perugia. Tra le figure ricercate venditore, responsabile service e corsi, responsabile per la logistica centralizzata del gruppo. Per tutte le posizioni è richiesta la conoscenza dei sistemi Apple, la passione per la Mela e il desiderio di imparare e crescere professionalmente.

Se sei un appassionato Apple, se ami il contatto con la gente, se ritieni di saper trasmettere le tue passioni a chi ti ascolta non perdere questa occasione. Med Store sta cercando personale per ricoprire diverse mansioni: dal venditore, al responsabile service e corsi, al responsabile per la logistica centralizzata del gruppo. Le città interessate sono Macerata, Civitanova, Ancona e Perugia. Se abiti in una di queste città non perdere tempo. Invia il tuo curriculum a [email protected] e verrai contattato per un colloquio.

Med Store sta cercando gente dinamica e volenterosa. E’ richiesta una conoscenza minima dei sistemi Apple, ma ancor più voglia di imparare e crescere professionalmente. Per ulteriori informazioni sulla catena Med Store è possibile visitare il sito web ufficiale.

Med Store ricerca personale