Vuoi lavorare in un Apple Shop? Ecco l’occasione

di |
logomacitynet696wide

Da qualche mese sono attivi nel nostro paese diversi Apple Shop dislocati presso i grandi punti vendita retail di Mondadori, MediaWorld/Saturn, Fnac. Nel quadro dell’allargamento della rete di vendita sul territorio italiano si prospetta la disponibilità di nuovi posti di lavoro per gli appassionati/esperti di prodotti con la mela. Ecco come approfittarne.

Volete lavorare in un ambito che vi permette di sfruttare le vostre conoscenze dei prodotti Apple? Ecco una opportunità  di impiego in tante città  italiane.

Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

“Ricerchiamo per le aree di Genova, Torino, Cagliari, Modena, Catania e Vicenza, giovani appassionati dei prodotti Apple capaci di promuovere e dimostrare ai consumatori le soluzioni Apple presenti all’interno degli spazi di vendita del retail specializzato, costruire e mantenere una forte relazione con i consumatori ed il personale del negozio, operare autonomamente per il raggiungimento di obiettivi ambiziosi e sfidanti.

Offriamo una retribuzione interessante, l’inserimento in un’azienda dinamica e in forte espansione, un contesto operativo stimolante e innovativo, la possibilità  di diventare i gestori responsabili degli spazi di vendita all’interno degli Apple Shop.

Inviare il proprio curriculum con foto citando il riferimento e la città  di preferenza a questo indirizzo
selezione [chiocciola] tradepartners.it