Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » WWDC: il keynote alle 19, ora italiana

WWDC: il keynote alle 19, ora italiana

Il momento clou della WWDC si avvicina. Come abbiamo già  avuto modo di dire in edizioni precedenti e come riportato poco più sotto, la settimana degli utenti Mac è segnata dalla WWDC.
L’evento, che si tiene a San José e che rappresenta il maggior appuntamento mondiale per gli sviluppatori della piattaforma, ha già  preso vita nel week end con l’arrivo nella città  californiana, localizzata a poca distanza da Cupertino e da San Francisco, dei gruppi di partecipanti. L’apertura è fissata per oggi quando è in programma il keynote di Steve Jobs.
Il CEO salirà  sul palco alle 10 di mattina, ora locale, che saranno le 19 in Italia. Al centro del discorso ci sarà  sicuramente, come noto, Jaguar, la nuova implementazione di Mac OS X, ma non si escludono altre novità . Sul palco con Jobs potrebbe esserci, come quasi sempre in occasioni come queste, anche Ave Tevanian, che del sistema operativo è il vero e proprio padre, e rappresentanti di terze parti.
La conferenza degli sviluppatori si chiude il prossimo venerdì dopo una serie fittissima di seminari e appuntamenti in cui si parlerà  di tutti gli aspetti di Mac OS X e dell’hardware Mac.
Una dettagliata descrizione di tutte le varie sessioni della conferenza si trova a questa pagina del sito degli sviluppatori Apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità