Walkman Sony NW-E010, in Italia arriva a maggio

di |
logomacitynet696wide

Sony annuncia l’arrivo in Italia del Walkman Serie NW-E010. Costi da 70 euro in su per il player che si collega direttamente alla porta Usb del computer.

Il nuovo Walkman USB Serie NW-E010 di Sony di cui abbiamo parlato due giorni fa sarà  disponibile sul nostro mercato a partire dal prossimo mese di maggio. A renderlo noto è la filiale italiana di Sony, in una nota indirizzata alla stampa.

Il comnunicato chiarisce anche i modelli disponibili in Italia: non passa di certo inosservato. Disponibile in tre capacità  di memoria (1GB, 2GB e 4GB, in cinque tinte metallizzate: violetto, blu, rosa, oro o nero.

Il Walkman NW-E010 usa le tecnologie “Clear Audio”: Clear Bass e Clear Stereo, per assicurare una riproduzione musicale di qualità , il display LCD a colori a 3 linee rende semplice la navigazione nel menu e mostra le copertine degli album sono visualizzate sul display a colori. A disposizione anche la ricerca dei brani per artista, album, genere o trasferimenti recenti. L’equalizzatore a 5 bande (Heavy/Pop/Jazz/Unique/Custom) consente di arricchire l’esperienza di ascolto, mentre con il sintonizzatore FM integrato si possono seguire i programmi radiofonici preferiti (solo NW-E010F).

Il Walkman si collega direttamente alla porta USB al PC che opera anche la ricarica della batteria (in 3 minuti si hanno 3 ore di riproduzione musicale, mentre con un’ora di ricarica l’autonomia di ascolto arriva fino a 30 ore).

I prezzi al pubblico vanno da 70 a 140 euro a seconda dei modelli.