Wallet: password e dati al sicuro su Mac e iPhone

di |
logomacitynet696wide

Numeri seriali dei programmi, password per i servizi Web, numeri e codici da ricordare: il programma Wallet per Mac e iPhone permette di gestire agevolmente tutti questi dati e di sincronizzarli senza fili con più Mac.

Prima sviluppato da Waterfall Software, il programma Wallet è stato acquisito dalla società  Acrylic Software e completamente riscritto a partire da zero. La nuova versione 3.0 disponibile a partire da oggi per Mac e iPhone offre una interfaccia grafica ridisegnata e più funzioni per gestire in modo pratico e veloce password, parole chiave, nomi utente, numeri seriali dei programmi e tutti i piccoli pezzi di dati indispensabili per una vita in stile digitale.

Tutte le informazioni inserite all’interno di Wallet sono protette con crittografia AES a 256bit, inoltre i nostri dati possono essere sincronizzati senza fili con più Mac e iPhone direttamente tramite MobileMe. La versione per iPhone offre tutte le funzioni principali del programma Wallet per Mac, permettendo così agli utenti di avere sempre sotto mano tutte le proprie informazioni personale e riservate.

Wallet può essere scaricato per un periodo di prova gratuito a partire da questa pagina Web: sempre da qui è possibile acquistare la versione completa al prezzo di 20 dollari, circa 15 euro. Nel momento in cui scriviamo Wallet è proposto in versione iPhone al prezzo di 3,99 dollari ma non risulta ancora disponibile sull’App Store nella nostra lingua.