Weekend gratuito per Geared 2 su iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

L’ottimo puzzle game di Bryan Mitchell è già in offerta sull’App Store, scaricabile gratuitamente per tutto il finesettimana. Lo scopo è, ancora una volta, quello di disporre gli ingranaggi a disposizione nel giusto ordine. Si scarica da qui

Dopo neanche un mese dall’uscita su App Store, lo splendido Geared 2!, seguito del curioso puzzle game realizzato da Bryan Mitchell, è scaricabile gratuitamente per tutto il weekend. Lo scopo è sempre quello di utilizzare degli ingranaggi a disposizione per collegarne altri e attivare quindi l’intero meccanismo di un livello. Con l’avanzare dei livelli, gli ingranaggi da collegare saranno disposti in maniera sempre più complessa, mentre quelli in possesso del giocatore varieranno di grandezza e numero.

Compatibile sia con iPhone e iPod Touch, sia con iPad, Geared 2! ha tutto quello che ci si aspetterebbe da un buon seguito: il numero di livelli da affrontare è arrivato a 200, di cui gran parte è realizzata dagli stessi utenti. L’aggiunta più interessante è rappresentata infatti da un corposo editor dei livelli, con cui creare enigmi intricati e condividerli con gli altri. Non mancano neppure nuove tipologie di ingranaggi, che vanno ad arricchire ulteriormente il gameplay, ma a colpire al primo avvio è soprattutto la cura per l’estetica. Per quanto graficamente ancora semplice, Geared 2! presenta tutta una serie di finezze e piacevoli chicche da guardare e ascoltare, come il simpatico criceto presente che ruota negli ingranaggi di ciascun livello, fischiettando e sbadigliando.

Chi ama i puzzle game ed è in cerca di qualcosa di particolare non può assolutamente lasciarsi sfuggire Geared 2! a prescindere che sia in offerta gratuita o meno.

Si scarica da qui

150111-geared2-1.jpg150111-geared2-2.jpg150111-geared2-3.jpg150111-geared2-4.jpg