Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Wi-Fi Sync: un’app renderà  possibile la sincronizzazione senza fili?

Wi-Fi Sync: un’app renderà  possibile la sincronizzazione senza fili?

La sincronizzazione tra iPhone e iTunes ha sempre richiesto l’utilizzo del cavo, ma le cose potrebbero presto cambiare. Lo sviluppatore Greg Hughes sta infatti lavorando da tempo a un’applicazione per iPhone, iPod Touch e iPad che permette ai device Apple di collegarsi ad iTunes ed effettuare la sincronizzazione semplicemente tramite Wi-Fi. Si chiama Wi-Fi Sync e il suo funzionamento viene mostrato attraverso un eloquente video su YouTube che inseriamo in calce a questo articolo.

Tuttavia è ancora presto per gioire: l’applicazione verrà inviata in approvazione nei prossimi giorni, ma non sono poche le probabilità che Apple decida di bloccarne la pubblicazione per diversi motivi. Ricordiamo che in passato Apple non ha ammesso su App Store applicativi che duplicano o offrono funzionalità simili a quelle fornite di serie dal dispositivo. Nei prossimi giorni verremo quindi a sapere se l’applicazione sarà ammessa sull’App Store, o se gli utenti iPhone dovranno attendere ancora prima che l’azienda di Cupertino decida di implementare questa funzione in prima persona.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.
Articolo precedente
Articolo successivo

Ultimi articoli

Pubblicità