WineBusiness: il gestionale che unisce insieme vino e Mele

di |
logomacitynet696wide

Un software gestionale per Mac specificamente pensato per risolvere le problematiche burocratiche di chi gestisce una cantina produttrice di vino, adesso gestite da questo semplice ed intuitivo programma.

Parlare di software gestionale su Mac può suonare strano, alle orecchie di chi ha sempre visto rigidamente divisi mondi informatici ed applicazioni. Grafica su Macintosh e gestionali su PC-Windows, è il binomio che ancor oggi si sente ripetere, mentre, fortunatamente, la realtà  operativa non è così.

WineBusiness, il programma Active per la gestione delle cantine dei produttori vinicoli, esce nella nuova versione 4.0, comprendendo notevoli cambiamenti, rispetto alle versioni precedenti. In particolare:

– Nuove stampe statistiche
– La gestione delle cauzioni
– La creazione e gestione delle Ri.Ba
– Nuovo dialogo per la gestione degli ordinamenti
– La generazione dei documenti di accompagnamento ex DOCO
– Il nuovo campo lotto nei movimenti di magazzino che viene riportato nella stampa del registro di imbottigliamento

oltre a moltissime piccole migliorie che rendono il programma più efficiente e semplice da utilizzare.

WineBusiness è un programma pensato e realizzato per le cantine produttrici di vino e conta parecchi utenti in tutta Italia. Permette di adempiere a tutte le formalità  burocratiche relative alla gestione del vino in una cantina di produzione.

Il software è disponibile per le piattaforme Mac Classic, Mac OS X, Windows ad un costo di Euro 515,00 + IVA per il pacchetto completo. L’aggiornamento per gli utenti registrati, invece, ha un prezzo di Euro 179,00 + IVA.

Come è tradizione di Active, la casa distributrice del prodotto offre anche un dimostrativo, scaricabile direttamente da questo link.