Woody e la parola perduta: gioco di parole con 100 enigmi da risolvere su iPhone

di |
logomacitynet696wide

In Woody e la parola perduta impersoniamo un intrepido archeologo alle prese con un labirinto composto da 6 tunnel diversi e 100 porte. Per avanzare dobbiamo sbloccare le porte chiuse indovinando la parola che unisce il significato delle 5 parole indizio. Realizzato da Arcastudio permette di giocare in modalità arcade con scadenza a tempo e anche in meditazione con più calma. Per iPhone su App Store a 79 centesimi.

In Woody e la parola perduta dobbiamo indovinare la parola che unisce il significato delle cinque parole indizio fornite dal gioco. Nei panni dell’intrepido archeologo Woody siamo imprigionati in un labirinto composto da 6 tunnel contenenti complessivamente 100 porte chiuse. Su ogni porta bloccata troveremo le cinque parole indizio su cui dovremo ragionare per ricavare la sesta parola in grado di unire il significato. Si tratta di un gioco indicato per tutte le età e per tutta la famiglia creato da Arcastudio: permette infatti di affrontare le varie sfide sia nella più concitata modalità arcade che nella più tranquilla e riflessiva modalità meditazione.

In modalità arcade alla fine di ognuno dei 6 tunnel è posizionato un guardiano: se perdiamo troppo tempo per scoprire le parole mancanti il guardiano si accorgerà dell’intruso. L’unico modo per difenderci è la torcia che otteniamo ogni volta che superiamo un enigma e una porta. Si tratta in pratica di una sfida a tempo. In modalità meditazione invece la scadenza a tempo è eliminata lasciando così tutta la calma necessaria al giocatore per trovare le varie soluzioni agli enigmi.

Woody e la parola perduta funziona su iPhone, touch e in modalità compatibiità anche su iPad: è proposto su App Store a 79 centesimi.
Woody e la parola perdutaWoody e la parola perdutaWoody e la parola perdutaWoody e la parola perdutaWoody e la parola perduta