WorksStrip in Italiano

di |
logomacitynet696wide

Active annuncia la distribuzione in Italia di WorksStrip. Desktop e gestione di file e applicazioni più facile.

Active ha annunciato oggi la distribuzione di WorkStrip 3.0 per Mac OS X in italiano. Realizzato da SoftChaos Limited, una software house londinese, WorkStrip è un programma dedicato a chi usa Mac OS X.

WorkStrip è uno strumento per la gestione dei file che offre più aspetti. Non solo esegue il semplice compito di gestire in maniera ottimale tutti i file e, usando la sua possibilità  di fornirne una preview, senza dover aprire l’applicazione, permette di accedervi in modo semplice e veloce. WorkStrip “galleggia” sopra la scrivania ed è una alternativa avanzata al Doc, fornendo diverse funzionalità  aggiuntive e intuitive>.

WorkStrip si basa sul concetto di WokSpace (Spazio di lavoro) che permette di mantenere in ordine i file che riguardano più progetti. Si seguono facilmente le tracce di applicazioni, documenti e siti web. – le viste da pannello, permettono di accedere facilmente e velocemente a file e cartelle, senza dover passare per il Finder – gestione delle applicazioni è globale, usando le finestre dei documenti aperti – la navigazione mediante tastiera è facile e configurabile.

Sono tutte caratteristiche che permettono, all’utente smaliziato, di sfruttare al meglio il proprio computer, realizzando notevoli risparmi di tempo ed ottimizzando il proprio lavoro.

Demo gratuito disponibile da dea questa pagina