Workshop di illustrazione scientifica con Cinema 4D

di |
logomacitynet696wide

Non solo effetti speciali, videogiochi e architettura: la grafica 3D è sempre più utilizzata anche nella visualizzazione in ambito medico-scientifico. Per scoprire come e quali prospettive questo settore può offrire, ecco un interessante workshop che si terrà fra pochi giorni a Milano. Affrettatevi… la partecipazione è gratuita ma occorre registrarsi.

Il distributore italiano di Cinema 4D GRM Studio in collaborazione con lo Studio Guerriero (Graphic Design and Marketing Communication for Healthcare, Medical and Scientific Sector) e con l’ Association Européenne des Illustrateurs Médicaux et Scientifiques organizza un interessante workshop dedicato all’applicazione degli strumenti e delle tecniche di visualizzazione 3D nel mondo della scienza.

Il 22° CONGRESSO AEIMS “Visualizzare il Mondo della Scienza” si terrà  a Milano il prossimo 5 novembre alle 14.30 nella suggestiva sede del Museo di Storia Naturale in Corso Venezia, 55. L’obiettivo del workshop è di presentare una panoramica degli aspetti fondamentali e applicati della visualizzazione scientifica 3D attraverso strumenti dedicati. Il Comitato Scientifico del congresso ha elaborato un programma che promette di occuparsi dei più recenti sviluppi nella visualizzazione scientifica, medicale e naturalistica.

La partecipazione al workshop è gratuita previa registrazione attraverso il form che trovate in questa pagina.