Worms in versione Special Edition disponibile sul Mac App Store

di |
logomacitynet696wide

Sul Mac App Store è disponibile Worms Special Edition, una inedita versione del famoso gioco sviluppato da Team17 Software per varie piattaforme e pubblicato per la prima volta nel 1995. Il gioco costa € 7,99.

Sul Mac App Store è disponibile una versione “Special Edition” di Worms, il popolare gioco realizzato per varie piattaforme, anche iOS, che è stato lanciato per la prima volta nel lontano 1995 dallo sviluppatore Team17 Software.

Il gameplay prevede una battaglia senza esclusione di colpi tra due opposte fazioni di Worms (vermi) composta da quattro componenti ognuna. Lo scopo del gioco è annientare gli avversari e per portare a termine questo compito si hanno a disposizione un numero elevato di “originalissime” armi: armageddon, bomba a grappolo, attacco napalm e l’infame santa bomba a mano.

La versione Special Edition si differenzia dalle altre perchè include tutte le armi classiche di Worms, Worms 2, oltre a 12 inedite tra cui super abbattibunker, furetti, attacco veleno, preghiera, autosentinella, elettromagnete, bufalo bugiardo e il nuovo fuoco persistente. Inoltre, ci sono 35 missioni giocatore singolo e altre 30 nella campagna Warzone, quest’ultime però sono riservate a chi è già pratico del videogame. 

Worms Special Edition è compatibile con Mac OS X 10.6.6 o versione successiva e si può comprare sul Mac App Store per 7,99 €.