Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » X-BOX a tutto gas

X-BOX a tutto gas

Secondo NPD Intellect, comincia a pagare dividendi la strategia aggressiva di Microsoft per la diffusione di X-BOX. La società  di Redmond, infatti, dopo l’abbassamento dei prezzi arrivato lo scorso mese di giugno, ha visto una vera e propria esplosione delle vendite.

Al momento i dati in possesso della società  di indagine di mercato segnalano la console ha raggiunto 10 milioni di pezzi venduti, un livello mai toccato da nessuno dei concorrenti. L’aumento delle vendite viene quantificato nel 131% dal momento del taglio al listino.

A beneficiare delle vendite è anche il comparto di videogiochi per X-BOX. Oltre ad Halo, anche Project Gotham Racing e Dead or Alive 3 hanno superato il milione di pezzi venduti.

Ora Microsoft ha fissato nuovi traguardi per poter decretare il successo dell’operazione X-BOX. Il più ambizioso è il raggiungimento di quota 200 titoli software disponibili entro Natale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità