XTRO per Natale

di |
logomacitynet696wide

A meno di un mese da Natale, ecco un’idea per chi non sa cosa regalare a chi ha sempre desiderato un suo mini sito personale.

Mancano 30 giorni a Natale e se qualche vostro amico ha sempre voluto avere il suo sito sul web ma non ci capisce nulla di Internet o non ha sufficiente dimestichezza col mezzo, possiamo suggerirvi una soluzione.
Si chiama XTRO ed è una scatola rossa e blu a forma di X con dentro tutto quello che serve per “farsi il sito”.
Ognuno, compilato l’incartamento e spedito (senza affrancatura), dopo pochi giorni, vedrà  realizzate all’indirizzo www.xtro.it/proprionome le pagine prescelte (fino a quattro oltre la home page), ma non solo, dall’indirizzo www.xtro.it/posta si potrà  accedere alla posta elettronica che apparirà  così per chiunque voglia scrivergli [email protected]
Nel pacchetto di XTRO c’è un kit di montaggio per realizzare manulamente il sito, un rullino fotografico per creare le foto che si vorranno vedere nel sito e compreso nel prezzo tutto il lavoro di realizzazione HTML e gestione dei servizi web.
L’unica cosa difficile sarà  solo richiudere la scatola che, per eccesso di creatività , ha un complesso meccanismo, tutto il resto è un gioco da bambini.
XTRO, realizzato da WebAddict (veri appassionati della piattaforma Mac), è in vendita a è di 51,12 euro ovvero 99.000. Per maggiori informazioni visitate il sito.