Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Xbox contro l’iPod? Forse sì, secondo alcuni rumors

Xbox contro l’iPod? Forse sì, secondo alcuni rumors

Se confermate, le indiscrezioni aprirebbero scenari sulla strategia a quanto pare ambiziosa dell’azienda di Redmond per spingersi verso il settore sempre più appetibile della convergenza di settori e sistemi differenti.

Le “gole profonde” di Internet sosterrebbero infatti che una delle funzionalità  del modello di Xbox che sostituirà  l’attuale prima generazione di console videoludica di Microsoft sarà  legata all’hard disk.

A differenza del modello attuale, simile a un Pc con uno chassis diverso e senza tastiera, la Xbox 2 potrebbe avere un hard disk estraibile, utilizzabile come device a sé stante, sia per la musica che per i filmati (forse con un piccolo display a cristalli liquidi).

La strategia, della quale, ripetiamo, si possono solo ipotizzare le conseguenze essendo basata su rumors, sarebbe una mossa strategica da parte di Microsoft per acquistare una forte competitività  in un settore, quello della convergenza multimediale, che vede in maniera sempre più serrata l’attenzione sia dei grandi produttori di hardware che di software oltre che i colossi del settore entertainment.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità