Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Xtorrent: un nuovo programma di David Watanabe

Xtorrent: un nuovo programma di David Watanabe

Esistono molti programmi per poter scaricare file di tipo torrent dalla rete, ma questo è di certo molto interessante. Si tratta di un’applicazione facile da usare e con un grafica semplice e pulita ed un’interfaccia utente elegante ma decisamente user-friendly da utilizzare, totalmente in stile Apple. Il vataggio di Xtorrent è quello di realizzare la ricerca dei file appoggiandosi anche ai motori di ricerca come Google e Yahoo (in ogni caso nella finestre delle preferenze è possibile aggiungerne altri a piacimento). Inoltre il programma è perfettamente integrato con iTunes.

Si tratta di un programma molto completo, con la possibilità  di visualizzare in modo dettagliato le informazioni del file da scaricare ed inoltre vi è la presenza di un monitor-activity che permette il controllo dell’attività  durante tutta la fase di download o upload. XTorrent è un prodotto realizzato da David Watanabe, lo stesso programmatore di Acquisition, Inquisitor e NewsFire. Attualmente è in forma di public beta 1 e funziona esclusivamente con OS X 10.4 (Tiger).

Per provare Xtorrent andate a questa pagina

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità