Xtrememac, ecco le custodie NBA per iPod

di |
logomacitynet696wide

Xtrememac annuncia una serie di custodie iPod ispirate al mondo dell’NBA. In vendita solo negli USA.

Xtremac ha annunciato una nuova serie di custodie per iPod nano e iPod 5G. Si tratta delle Iconz Sport, una serie che comprende sia disegni e loghi che fanno riferimento al mondo dell’NBA che alo mondo del baseball professionistico della MLB.

Per quanto riguarda le Iconz NBA i modelli disponibili per nano sono sei: Chicago Bulls, Los Angeles Lakers, Boston Celtics, Detroit Pistons, Cleveland Cavaliers (con immagine di Lebron James in palleggio) e Miami Heats (con Dwyane Wade a canestro sottomano); per l’iPod video sono tre Philadelphia 76ers, Miami Heats, Los Angeles Lakers. Le custodie dell’MBL, rilasciate alcune settimane fa, sono dedicate ai New York Yankees, ai Boston Red Sox ai St. Louis Cardinals ai San Francisco Giants e ai los Angeles Angeles di Anaheim.

Le custodie proteggono il case e lo schermo dai graffi e permettono l’uso della click wheel. Purtroppo questo tipo di prodotti, realizzati su licenza, sarà  disponibile solo per un tempo limitato e, purtroppo, non acquistabile al di fuori dagli USA.

Il prezzo per chi può farsene acquistare una da amici o parenti residenti o i viaggio negli USA è di 24,95 dollari.