Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Xupport 3: l’utility tuttofare per Mac OS X, anche per Intel

Xupport 3: l’utility tuttofare per Mac OS X, anche per Intel

Xupport può essere definito il coltellino svizzero dell’utente Mac OS X sia perché offre un numero incredibile di funzioni, sia perché è sviluppato in Svizzera. La maggior parte delle features di Xupport è direttamente correlata al cuore UNIX del sistema operativo di Apple.

Le funzionalità  presenti nel programma si possono catalogare in 4: configurazione di opzioni nascoste del sistema operativo (opzioni dei socket, per esempio), miglioramento delle performace e delle sicurezze (firewall, pulizia dei log), backup (creazione di immagini bootabili o adatte ad essere utilizzate con Apple Software Restore) e approfondimento del mondo UNIX (visualizzatore di pagina man).

Xupport 3 è disponibile in inglese, tedesco e giapponese, è ottimizzato anche per Mac-Intel e può essere scaricato a partire da questo indirizzo. Il costo è di 19.90 dollari per la licenza singola.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità