Yahoo, canzoni a 79 centesimi

di |
logomacitynet696wide

Yahoo continua il suo assalto al mondo della musica digitale. Ora propone canzoni in vendita a 79 centesimi. Ma il prezzo non è per tutti e il prezzo presuppone la sottoscrizione di un abbonamento a vari servizi.

Nuovo attacco di Yahoo nel campo della musica digitale. Questa volta la sfida del colosso di Internet pare proprio rivolta direttamente ad iTunes visto che si parla di canzoni in vendita ad appena 79 centesimi di dollaro.

Per accedere al prezzo stracciatissimo, in realtà , non è da tutti. Oltre che risiderere negli USA, si deve avere sottoscritto un abbonamento con SBC Yahoo come Internet provider e avere un abbonamento a SBC Yahoo Music Unlimited (7 dollari al mese).

Una volta soddisfatte queste condizioni, si possono acquistare canzoni a 20 centesimi in meno rispetto a quanto costano sulla maggior parte dei negozi di musica on line. Le canzoni diventano di proprietà  per sempre e possono essere masterizzate su CD e trasportate su un lettore di musica portatile. Si possono anche suonare on line per gli amici connessi via SBC Yahoo Instant Messenge.

SBC Yahoo è un servizio in collaborazione tra Yahoo e SBC Communications Inc., una società  di San Antonio (Texas) che opera nel campo della telefonia.