Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Yahoo! come Google: posta da 1 GB

Yahoo! come Google: posta da 1 GB

Con la necessità  crescente di gestire allegati alla posta elettronica di grandi dimensioni, come foto o filmati, le mailbox da 1 GB inventate da Gmail un anno fa hanno tracciato un solco che anche la concorrenza si appresta a colmare.

Yahoo! ha fatto sapere che entro uno o due mesi tutti gli utenti dei loro account gratuiti vedranno la trasformazione della capacità  della propria mailbox raggiungere 1 GB.

Così facendo Yahoo! si allinea a Gmail e supera Hotmail; si tratta di un ruolo chiave la casella email gratuita all’interno di un portale con svariati servizi, alcuni dei quali a pagamento, società  come Yahoo! se ne sono rese conto e sono corse ai ripari.

Lo spazio a disposizione, per esempio di Yahoo! Mail, si è moltiplicato moltissimo già  l’anno scorso: da 4 MB a 100 MB e poi a 250 MB. Hotmail di Microsoft è passato da 1 MB a 250 MB con la nascita di Gmail (e c’è chi mormora che allo spegnimento della prima candelina, il primo aprile 2005, il servizio si apra definitivamente a tutti uscendo dalla fase beta).

La versione a pagamento di Yahoo! Mail (20 dollari all’anno) è portata invece a 2 GB con alcuni plus che ne giustificherebbero la spesa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità