Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Digital Audio e Midi » Yamaha, gli editor V3 e LS9 per Mac in arrivo ad agosto

Yamaha, gli editor V3 e LS9 per Mac in arrivo ad agosto

Yamaha ha annunciato che nel corso del InfoComm 2010 di Las Vegas (una grande fiera dedicata all’audio e video che si svolge dal 9 all 11 giugno) saranno presentate in anteprima le versioni Mac dell’M7CL V3 Editor e dell’LS9 editor, mentre le versioni definitve saranno disponibili da agosto. Grazie a questi software, gli utenti Mac del settore potranno sfruttare funzionalità e caratteristiche delle interessanti console di missaggio M7CL e LS9. La console digitale M7CL è stata largamente utilizzata nel settore dell’audio installato e dal vivo. La versione più recente, M7CL-48ES, offre connettività digitale diretta con gli stage box Yamaha SB168-ES.

Entrambe le console sono compatibili con una vasta gamma di applicazioni per musica dal vivo, teatro, club o in ambito aziendale e didattico.Il software M7CL V3 Editor e LS9 Editor per Mac porterà l’ambiente M7CL e LS9 includerà il driver Network-MIDI Driver, appositamente riprogettato per questa release, consentendo alle console M7CL Versione 3 e LS9 di interfacciarsi direttamente con i Mac, assumendo il ruolo del driver DME-N Network utilizzato nelle piattaforme Windows.

Analogamente a quanto avviene con la versione per Windows, il software viene eseguito nell’host Studio Manager V2, fornendo le stesse funzioni e lo stesso ambiente operativo della versione Windows, incluse caratteristiche avanzate come il funzionamento in modalità Sends on Fader.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità