Zainetti per iPod nei negozi

di |
logomacitynet696wide

Simpak annuncia di avere iniziato le consegne degli zainetti “Made for iPod”. In arrivo prima in alcuni negozi milanesi e poi in tutta Italia.

Simpak ci fa sapere di avere iniziato le consegne dei primi zainetti per iPod. L’invio dei gadget, un accessorio davvero interessante per chi ama la flessibilità  di uno zainetto come sistema per portare in giro libri ed effetti personali, ai negozi è iniziato in questo giorni e mentre scriviamo i primi esemplari dovrebbero essere in arrivo.

Come accennato in un nostro precedente articolo inizialmente a Milano gli zaini del modelllo i-Blaze saranno in vendita presso il negozio JDC di piazza Duomo e presso Eral di corso Como 2. Successivamente la nostra gamma sarà  disponibile presso tutti i rivenditori Apple. Gli zaini saranno in vendita anche presso i migliori e più conosciuti negozi casual e sportivo. Un modello per iPod nano (che attualmente non è compatibile con i-Blaze) sarà  disponibile dall’inizio del prossimo anno.

Con i-Blaze, cui faranno seguito anche altri modelli, l’iPod si collega in una tasca interna e lo si controlla con un telecomano posto sullo spallaccio sinistro.

Il prezzo suggerito al pubblico di i-Blaze con sistema di controllo per iPod è di 150 euro. I modelli privi della “compatibilità ” con il player costano dai 66 ai 91 euro.