Zinio: l’edicola digitale internazionale disponibile su iPad

di |
logomacitynet696wide

La piattaforma per l’acquisto e la consultazione delle riviste in formato digitale Zinio è ora disponibile anche per iPad in Italiano. Permette di acquistare riviste italiane ed estere e di leggerle su Mac, PC, smartphone, iPhone e ora anche iPad. Gratis su App Store.

Zinio Magazine Newsstand & Reader è una piattaforma per l’acquisto e la consultazione delle riviste in formato digitale. Disponibile già da anni per computer, palmari e smartphone Zinio è già utilizzata e conosciuta in USA: ora con il lancio di iPad è disponibile anche in formato italiano per il tablet della Mela.

Zinio permette di accedere ad una edicola virtuale in cui è possibile acquistare diversi magazine nostrani in formato gitiale, tra questi troviamo: Io donna, Focus, Amica, Jack, Giardini, Geo, Chip e molti altri. Dal menu principale del sfotware è poi possibile accedere anche alle edicole virtuali di altre nazioni, in questo modo l’utente può acquistare e leggere riviste statunitensi, francesi e di molte altre nazioni. Acquistando una rivista su iPad è poi possibile leggerla su Mac, PC, iPhone e su numerose altre piattaforme per cui è disponibile il software Zinio.

Zinio Magazine Newsstand & Reader è disponibile gratuitamente per iiPhone e da questo link per iPad.

Zinio iPadZinio iPadZinio iPad