Zombie Crisis 3D arriva su Mac App Store

di |
logomacitynet696wide

Il team Kongzhong ha pubblicato su Mac App Store la versione per computer desktop di Zombie Crisis 3D, sparatutto su binari ad ambientazione horror. Disponibile a 4,99€.

Dopo qualche mese di distanza dall’uscita su iPhone e iPod Touch, Zombie Crisis 3D è ora disponibile anche su Mac App Store. Il gioco realizzato dal team Kongzhong Corporation è rimasto pressocché invariato, proponendo la stessa esperienza che mescola meccaniche da sparatutto su binari a un’ambientazione horror ispirata a quella di Resident Evil. L’interazione del gioco è limitata a un semplice mirare e sparare, e sebbene con il mouse sia assai più comodo che con l’uso del touch screen, sullo schermo più ampio di un Macbook o di un qualsiasi desktop si nota quanto la grafica sia parecchio acerba. Sia chiaro, gli sviluppatori hanno comunque approfittato dell’occasione per abbellire il gioco, con un aspetto visivo più nitido e in alta risoluzione, ma se su iPhone Zombie Crisis 3D risultava abbastanza piacevole da guardare, lo stesso non si può dire per la sua versione Mac.

Nei panni di Dana, una mercenaria assoldata per investigare nel laboratorio della Argo Company, il giocatore deve affrontare una serie di zombie tutti diversi. Le 21 mappe di gioco tengono impegnati per qualche ora, mentre di tanto in tanto capiterà di imbattersi in potenti ed enormi boss. Infine, gli sviluppatori hanno provato ad aggiungere un po’ di varietà mettendo a disposizione quattro diverse armi da utilizzare: si va dalla pistola al fucile automatico, dal fucile a pompa al pugnale. Zombie Crisis 3D è acquistabile su Mac App Store al costo di 4,99€.

”200311-zombie-1.jpg”200311-zombie-2.jpg”200311-zombie-3.jpg”200311-zombie-4.jpg