MacBook Pro -26% su Apple Store e MacBook a -17%

di |
logomacitynet696wide

Su Apple Store tornano i MacBook Pro scontati. Interessanti opportunità di risparmio anche su alcuni MacBook Pro proposti con il 26% di ribasso sul prezzo originale. Dispoinibili anche alcuni MacBook da 2,2 GHz con il 17% di sconto.

Su AppleStore [sponsor tornano i MacBook Pro ricondizionati. L’offerta sui prodotti che vengono ritirati, revisionati e garantiti per un anno, è interessante: un modello da 2,16 GHz (di precedente generazione dunque) con schermo da 15 pollici con il 26% di sconto.

Il computer ha quindi un costo di 1499 euro, invece che i 1999 euro del prezzo di listino di lancio, sicuramente un’offerta allettante per un computer con disco fisso da 120 GB, memoria da 1 GB e masterizzatore DVD da 6X.

Chi preferisce i portatili trova un MacBook Pro di ultima generazione MacBook Pro di ultima generazione sempre con schermo a 15 pollici e processore da 2,2 GHz scontato di 300 euro (1599), un taglio che significa un sempre interessante -16%.

Altrettanto allettanti anche i MacBook processore da 2,2 GHz scontati del 17% che costa così 1049 euro. in versione nera il portatile costa invece 1269 euro (contro gli 1449). Da notare che si tratta di MacBook di nuovo rilascio, ovvero di quelli di novembre.

Ricordiamo che i computer ricondizionati sono esemplari ritirati da Apple presso i clienti o usati per dimostrazioni e successivamente completamente revisionati, ripuliti ed imballati con tutti i loro accessori originali. Apple fornisce su di essi la garanzia standard di un anno ed è anche possibile comprare Apple Care per estendere la garanzia a tre anni. La loro disponibilià  varia molto velocemente nel corso delle ore in quanto in alcuni casi si tratta di pochissimi pezzi (a volte anche pezzi singoli)