Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Mac@Work dal 4 Febbraio anche a Torino

Mac@Work dal 4 Febbraio anche a Torino

Dalla milanese via Carducci alla centrale via Battisti di torino, raddoppia l’offerta e si conferma lo stile: grazie al team di appassionati formato all’ombra della Mole e alla stima delle reciproche professionalità  costruite in questi anni, Mac@Work Milano [sponsor] e la neonata Mac@Work Torino hanno trovato facilmente le motivazioni per presentarsi al mercato con un marchio comune.
A partire da sabato 4 Febbraio, data dell’inaugurazione del nuovo Apple Center, in coincidenza con la partenza delle olimpiadi invernali, anche gli utenti Mac di Torino potranno accedere all’offerta di prodotti con la mela con modalità  innovative.

macatwork torino il culto del Mac at work

I due punti vendita si pongono ora l’obiettivo di migliorare ed espandere l’offerta con prezzi ancora
più competitivi e un ventaglio di servizi nutrito: dalla web agency alla formazione a tutti i livelli fino alla consulenza per aziende e grandi clienti che integra l’attività  legata all’hardware e agli accessori.

Il marchio Mac@Work è diventato sinonimo in Milano di uno stile nuovo nella vendita dei prodotti Apple (come Macintosh e iPod) e accessori, con la creazione di un punto vendita dove è possibile chiacchierare, imparare, scoprire cose nuove e acquistare ciò che serve con la massima tranquillità  e consapevolezza.

Sottolineano a Mac@Work:
“La coincidenza con le Olimpiadi invernali 2006 è significativa; ci piace, in modo forse irriverente e però orgoglioso, accostare l’arrivo del fuoco olimpico sotto la Mole con l’avvio di un modo diverso di commercializzare prodotti e servizi. Nel quale la convenienza è di tutti, anche del cliente, per la qualità  del servizio offerto e per l’attenzione ricevuta”

A Torino c’è chi si prepara per la specialissima occasione: si veda la foto in alto.
Nella composizione in basso alcuni particolari degli originalissimi interni e i preparativi delle ultime ore prima dell’apertura.

Per ulteriori informazioni: www.macatwork.net.

macatwork torino il culto del Mac at work

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità