Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » A Barcellona sarà mostrato JAQ, il caricatore a celle combustile più piccolo al mondo

A Barcellona sarà mostrato JAQ, il caricatore a celle combustile più piccolo al mondo

Nessun altro evento come il Mobile World Congress è in grado di catalizzare novità e operatori del settore mobile. Quest’anno tra le numerose novità in arrivo sarà mostrato anche JAQ, un caricatore a celle combustibile di nuova generazione realizzato dalla svedese myFC.

Di questa società e del precedente modello abbiamo già parlato in queste pagine, in ogni caso myFC assicura che il nuovo JAQ sarà non solo più piccolo, leggero e trasportabile, ma permetterà di ricaricare iPhone e qualsiasi altro dispositivo portatile con una spesa ancora più contenuta. In attesa di poter ammirare dal vivo i primi prototipi in fiera, in calce in questo articolo inseriamo i rendering di JAQ. Il costruttore dichiara che una cartuccia di JAQ contiene esclusivamente acqua e sale e permette di ricaricare completamente uno smartphone, il tutto con un ingombro tascabile o da borsetta.

Ricordiamo che con la tecnologia a celle combustibile non occorre caricare prima una batteria: l’energia infatti è creata istantaneamente. Questa è la promessa delle celle combustibile, già ampiamente utilizzate in versione più grande nell’industria, ma che fino a oggi non hanno ancora trovato un dispositivo e una soluzione in grado di rispondere alle esigenze dei singoli utenti. Torneremo a parlare di JAQ dal Mobile World Congress di Barcellona con le foto e le prime impressioni dei prototipi.

celle combustile jaq myFC animazione gif

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità